
Sky technology S.r.l.
F. Gonin 55
20147 Milano (MI)
Contatto: Alberto Ghigo
Ruolo: Governance&Compliance Line Manager
Email: alberto.ghigo@sky-team.it
Telefono: 351 2015891
Sito www.skytechnology.it/
Anno di Fondazione: 2004
Impiegati: 86
DESCRIZIONE
Dal 2004 forniamo servizi integrati alle industrie dei dispositivi medici e a quelle farmaceutiche, dai prodotti chiavi in mano e concept ai prototipi industriali testati e certificati pronti per la produzione.
Lo sviluppo Hardware e Software può essere effettuato in conformità a Standard Internazionali e Direttive specifiche di mercato.
Facendo leva sui servizi Skytechnology, i Clienti possono concentrare risorse e competenze sullo sviluppo di prodotti e applicazioni unici e a valore aggiunto.
Le aree di competenza sono:
- Servizi HW/FPGA;
- Servizi SW;
- Servizi di Governance&Compliance;
- Sistemi di test e simulazione.
Servizi HW/FPGA
Skytechnology ha le conoscenze e le competenze per supportare i clienti nella progettazione di schede elettroniche, seguendo in tutto o in parte il ciclo di lavoro, dalla stesura dei requisiti alla consegna dei prototipi.
Lo sviluppo di FPGA è una delle principali attività di Skytechnology.
Miglioriamo continuamente le nostre competenze e siamo aggiornati sullo stato dell’arte delle tecnologie FPGA. I progetti di qualsiasi complessità possono essere gestiti e portati a termine con successo.
Servizi SW
Progettiamo, sviluppiamo e testiamo Firmware e Software basati su più piattaforme HW/SW. Collaboriamo con Aziende che applicano i flussi di lavoro vicini ai principali standard di settore come IEC 62304 (Medico), EN 50128 (Trasporti), ECSS (Spazio), RTCA/DO-178B (Avionic), ISO 26262 (Automotive). A seconda del settore e delle esigenze del cliente, il flusso di lavoro del progetto applicato segue il classico schema Water-Fall o lo schema Agile.
Servizi di governance e conformità
Skytechnology aiuta le piccole e medie imprese così come i grandi gruppi internazionali, fornendo consulenza nello sviluppo e nell’approvvigionamento di prodotti conformi agli standard internazionali (IEC/EN, ANSI/IEEE, ISO, CMMI). Supporta i clienti nello sviluppo di una strategia per la sicurezza e la conformità dei prodotti gestendo i cambiamenti derivanti da nuovi standard o nuove edizioni degli standard.
Sistemi di test e simulazione
I nostri ingegneri forniscono soluzioni in grado di verificare i dispositivi rispetto ai requisiti fisici e funzionali. I banchi prova sono dotati sia di lettini che di HW personalizzati e sono certificati CE. La linea sviluppa anche modelli funzionali da integrare nel banco prova, realizzando sistemi di prototipazione rapida. Collaboriamo con i clienti per analizzare i requisiti di sistema e personalizzare le applicazioni di test, sulla base di documenti dettagliati sui requisiti, piano di test formale e documenti di procedura di test.