Segnaliamo un’interessante opportunità per l’edizione 2022 della BIO Convention USA, che si terrà a San Diego dal 13-16 giugno: una partecipazione collettiva a titolo gratuito la cui quota sarà sostenuta da ICE-Agenzia.
L’iniziativa è indirizzata a un massimo di 14 soggetti tra startup, imprese, Distretti, Centri di ricerca, e soggetti aggregativi pubblici e privati.
Cosa propone ICE-Agenzia
- L’organizzazione di 1 postazione per incontri (tavolo, sedie ed elemento grafico dell’impresa).
- N. 1 password ad azienda (Exhibitor partnering account) per accedere alla piattaforma Bio one-on-one e fissare gli incontri presso lo stand ICE.
- N. 2 badges di entrata in fiera ad azienda (Exhibitor Booth Personnel badge: consente esclusivamente l’accesso alla sezione Espositiva dove si realizzeranno gli incontri. Chi fosse interessato alle altre tipologie di badge – Premier Access (Sala Incontri e tutte le altre sezioni) e General Access (Seminari, Formazione, Presentazione aziendale e Receptions) – dovrà acquistarli autonomamente dagli Organizzatori.) che consentono l’accesso all’area espositiva.
- Accesso alla Welcome Receptions.
- Assistenza per la registrazione on line nel catalogo ufficiale della Convention.
- Il centro servizi ICE attrezzato con fotocopiatrice, connessione wifi.
- Hostess e Servizio di interpretariato non esclusivo.
Tutti i dettagli e le modalità dell’offerta sono approfonditi in questa circolare.
Perché aderire?
Perché la BIO Convention USA è il più grande evento dedicato al settore delle Biotecnologie a livello planetario. La manifestazione rappresenta la porta d’accesso a un mercato vastissimo e costituisce una occasione irrinunciabile per sviluppare opportunità di business, partnership commerciali e confrontarsi con le più aggiornate tematiche del settore.
Entro quando aderire
La finestra per la manifestazione di interesse è piuttosto stretta: entro il 10/04/2022, vale l’ordine di arrivo della PEC.