Un’analisi sulla realtà dell’industria biotech attiva nel nostro Paese è il focus della presentazione dei dati del nuovo report Federchimica Assobiotec – ENEA «Le imprese di biotecnologie in Italia: Facts&Figures».
L’appuntamento è per giovedì 28 aprile dalle 11 alle 13 presso OpenZone (Bresso – via Campestre s.n.c.) – sala Oxy.gen. La partecipazione è libera, in presenza fino al raggiungimento dei posti disponibili. In alternatia, si può seguire la diretta online su Zoom. In entrambi i casi è richiesta la registrazione con specificazione delle modalità di partecipazione: https://forms.gle/Xh77zm6gakjpoKuCA.
A seguire, un interessante approfondimento su Startup e PMI con dati di dettaglio e la Tavola Rotonda «Trasformare la conoscenza in valore: il ruolo chiave di startup e PMI e il nodo del loro finanziamento». Un’occasione per discutere, insieme ai diversi attori del sistema delle piccole e medie imprese, punti di forza e di debolezza, opportunità e minacce per il comparto, anche alla luce del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.