ISTION Ventures entra a far parte di Morecognition

È con grande piacere che annunciamo l’ingresso di ISTION Ventures come socio di capitale in Morecognition, la start-up fondata nel 2017 da IIT con l’obiettivo di sviluppare tecnologie per migliorare la vita dei pazienti post ictus.

Morecognition, realtà socia bioPmed e iscritta al programma #ReadytoStartUp di Bioindustry Park Silvano Fumero Srl, è specializzata nelle terapie digitali certificabili, o DTX (Digital Therapeutics). 

ISTION Ventures, con il suo straordinario team di professionisti, diventa un importante alleato per Morecognition. “Abbiamo tanto lavoro da fare e in ISTION ventures abbiamo trovato persone umanamente e professionalmente straordinarie e risorse che ci permetteranno di farlo ancora meglio”, ha dichiarato Paolo Ariano, CEO di Morecognition e ricercatore IIT.

L’obiettivo principale di questa collaborazione sarà di accompagnare Morecognition nel suo sviluppo organico fino al primo round di finanziamento seed. ISTION ventures supporterà inoltre le ulteriori attività di R&D e di Business Development, per garantire il costante progresso e l’espansione dell’innovativa start-up.

Questo rappresenta un importante passo avanti per Morecognition nel suo percorso per fornire ai pazienti cure digitali efficaci e accessibili. Con ISTION ventures al suo fianco, Morecognition è pronta a raggiungere nuove vette.